Payroll & Hr Management | Digital HR

La Suite Hr Management dello Studio Borione rappresenta una piattaforma innovativa pensata appositamente per semplificare e ottimizzare il lavoro della gestione del personale a partire dai processi Payroll per le micro e medie imprese sino ad arrivare alla gestione di una Business Intelligence per le imprese più strutturate.
Il supporto digitale è centrale per garantire un servizio superiore nella gestione del payroll e del personale in generale. Nel prossimo futuro questa fase diventerà sempre più cruciale, per questo Studio Borione mette a disposizione dei propri clienti, grazie al partner tecnologico Zucchetti, una gamma di servizi per la gestione del personale – accessibili via web in ambiente protetto.

PAYROLL

Il cliente riceve tutti gli elaborati in una cartella dedicata nel suo ambiente web sul Cloud dello Studio. Le risorse aziendali dedicate trovano il LUL, i riepiloghi, la contabilità del personale, i report di consuntivazione del costo del personale, il budget alle scadenze convenute.

PRESENZE WEB

Permette di creare un accesso multilivello, gerarchico e personalizzato per la compilazione, gestione e approvazione delle presenze/assenze.

MULTIWORK FLOW

A seconda dei ruoli preimpostati, consente l’accesso rapido e controllato agli utenti e responsabili, che hanno in questo modo la possibilità di verificare autonomamente dati sempre aggiornati riguardanti assenze, straordinari, dati propri o dei propri collaboratori. In questo modo si snelliscono le attività del responsabile del personale, che elimina anche i supporti cartacei, in quanto ogni richiesta e autorizzazione segue un flusso elettronico di informazioni organizzato e verificabile.

RISORSE UMANE WEB

È la soluzione per le risorse umane che permette alle aziende di gestire in maniera semplice i dati dei propri dipendenti, attraverso la creazione di dossier personali per ciascun lavoratore che racchiudono in un unico fascicolo tutte le informazioni anagrafiche, professionali, retributive, contrattuali e formative.

NOTE SPESE/TRASFERTE

Con questa soluzione è possibile sostituire la gestione cartacea delle note spese e delle trasferte con un processo interamente automatizzato, via web (tramite invio fatture e giustificativi anche con fotografie). Una volta approvato, il dipendente riceve il rimborso direttamente in busta paga.

ARCHIVIO ONLINE E BACHECA

È un archivio personale dedicato ad ogni dipendente, nella massima sicurezza. Ogni utente ritrova qui i propri cedolini, CU, moduli vari, lettera di assunzione, per una facile consultazione e un pratico download in caso di bisogno. Allo stesso modo, la Bacheca rappresenta un canale di comunicazione ufficiale, dove l’azienda inserisce i documenti di carattere generale e visionabili da tutti, come la Policy aziendale, la lettera di benvenuto e tutte quelle informazioni aziendali utili come numeri di emergenza, organigramma, orari di servizio e modulistica specifica della propria azienda.

TIMESHEET

Un efficace e utile strumento per tenere sempre sotto controllo le ore lavorate relative a specifiche commesse e compararle con i budget allocati.

DIGITAL HR

  1. Unico punto di accesso per qualsiasi soluzione
    Accedendo via web al nostro portale, l’azienda ed i suoi dipendenti potranno consultare e scaricare la propria documentazione ed accedere a tutti i software messi a disposizione.
  1. Base dati Anagrafica unica
    È un plus significativo che garantisce l’integrazione nativa di tutti i software e permette di snellire le attività dell’ufficio del personale; le informazioni sono pertanto immediatamente disponibili e costantemente aggiornate ed allineate tra le procedure paghe e tutte le soluzioni HR Web offerte.
  1. Tecnologia web
    Soluzioni accessibili in modo facile e immediato da qualsiasi luogo 24 ore su 24.
  1. Programmi sempre aggiornati
    Gestione degli aggiornamenti software a carico dello Studio;
  1. Mobile
    L’APP di HR Infinity rivoluziona il modo di comunicare tra dipendente, azienda e studio, permettendo la consultazione da smartphone e tablet di cedolini, cartellini presenze, lo scambio di informazioni con l’ufficio del personale, la compilazione e l’invio delle note spese, la verifica delle timbrature e altro ancora. Tramite l’App il dipendente effettua Timbrature Virtuali indicando l’inizio e il termine di lavoro. L’invio avviene in modo immediato e viene geolocalizzato per la verifica della posizione in cui avviene la timbratura. Inoltre sono disponibili funzioni come la Gestione richieste e giustificativi, l’Agenda con il calendario turni, presenze/assenze approvate.